La struttura

Centro per anziani: La Fenice Ser.Ci. a Mineo

Il nostro centro per anziani a Mineo arriva a ospitare 50 persone all’interno di una struttura studiata architettonicamente per garantire comfort e non rinunciare a quelle piccole abitudini che sono importanti da mantenere per ogni organizzazione della quotidianità allo scopo di favorire l’autonomia individuale, garantire una vita collettiva e accrescere il senso di gruppo rispettando comunque la privacy di ognuno.

I servizi assistenziali per anziani

La casa di riposo per anziani La Fenice Ser.Ci. ha un giardino privato ampio e soleggiato nei mesi primaverili ed estivi per passare ore all’aperto scambiando chiacchiere e svolgendo una sana attività motoria. La casa di riposo risponde a tutte le richieste strutturali, igieniche e di sicurezza previste dalla legge. Suddivisa in 4 piani, ha un servizio di assistenza infermieristica per ogni necessità, diurna e notturna. Abbiamo inoltre istituito il centro diurno per anziani per l’assistenza a persone esterne che non prevedono un soggiorno all’interno della struttura. Inoltre, per esigenze familiari specifiche, siamo disponibili a soggiorni settimanali o nel fine settimana.

Divertirsi e sorridere ancora

La residenza per anziani di Mineo è la dimostrazione che durante la terza età ci si può ancora divertire e passare ore spensierate: a riprova ci sono le nostre “serate cinema” organizzate in uno spazio per proiezioni di film a cui possono partecipare anche i parenti degli ospiti. Le passioni come il ballo vengono coltivate con feste all’interno di una grande sala dove aggregare il gruppo e mantenere saldo il legame con la propria famiglia che può fare visita agli ospiti in qualsiasi momento, senza limiti di orari.
Non limitate le visite ai vostri parenti: chiamate il 331 2345900 per informazioni
Share by: