Chi siamo

Assistenza per anziani a Mineo

La terza età merita rispetto e attenzioni quanto l’infanzia: da anziani si torna un po’ bambini, bisognosi di assistenza infermieristica e della presenza, talvolta costante, di persone vicine. Il centro per anziani Fenice Ser.Ci. a Mineo è la casa di riposo dove tutto questo si concretizza, con un servizio che pone al centro delle attività il benessere della persona.

La casa di riposo per anziani

La nostra è una casa di riposo comunale, gestita a Mineo da una cooperativa sociale come attività privata e in piena autonomia. La struttura dispone di 50 posti ed è suddivisa in quattro piani con camere da notte singole e doppie con servizi annessi. Inoltre sono disponibili aree comuni per i pasti e le attività ricreative e la sala per guardare in compagnia un film. La casa di riposo è immersa nel verde che si può ammirare dalle stanze e dove è possibile fare passeggiate o stare all’aria aperta, godendo i benefici di un parco curato e ricco di piante, alberi e fiori. 

Esperienza e fiducia

Tra gli ospiti della casa-albergo ci sono anziani autosufficienti e non autosufficienti. Ognuno avrà diritto a ricevere un’assistenza che renda la permanenza in questa casa di riposo serena, in un ambiente caldo e confortevole. I familiari potranno affidare i propri cari a una struttura per anziani largamente riconosciuta e apprezzata a Mineo e in provincia di Catania. Operiamo nel settore da 30 anni e la casa di riposo ha iniziato opere di ristrutturazione per diventare ancora più moderna e funzionale.
Chiamate il 331 2345900 per ulteriori informazioni
Share by: